Fox n Forests

Fox n Forests: il platform a 16-bit arriverà il 17 maggio su Nintendo Switch!

Un paio di mesi fa era vi avevamo riportato l’annuncio di Fox n Forests per Nintendo Switch.
Vi avevamo detto che il gioco, indie platform d’azione a 16 bit ispirato ai videogiochi che hanno segnato un’epoca (come The Legend of Zelda, Super Ghouls ’n Ghosts Castelvania), sviluppato da  Bonus Level Entertainment, sarebbe stato pubblicato da EuroVideo Medien (tramite la sua nuova etichetta di pubblicazione Wild River) su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One. L’unica cosa che mancava era la data di uscita.

Giusto ieri l’account Twitter del gioco ha rivelato la data di uscita di Fox n Forests, che sarà il 17 maggio per tutte le console. Nel tweet è stato allegato anche un suo nuovo gameplay.
In un precedente tweet dell’account del gioco, è stato annunciato il prezzo di Fox n Forests, ovvero 19,99 €.

Non ci resta che aspettare il 17 maggio per l’uscita di Fox n Forests e, mentre lo facciamo, vi lascio in calce all’articolo una sua breve descrizione (reperibile integralmente su Steam) e il trailer di lancio.

Fox n Forests è un platfrom d’azione 2D con elementi RPG e ispirato dai giorni gloriosi del 16-bit!
Passa da una stagione all’altra al volo, spara e taglia con la tua magica balestra da mischia e porta via un prezioso bottino per scoprire il mistero della quinta stagione. Un’avvincente fiaba pixel con super segreti gratificanti, boss che occupano tutto lo schermo e prospere esplorazioni. Questo è il 16-bit che ricordavi!