Garage

Garage: lo sparatutto top-down si mostra in un nuovo cruento gameplay!

E’ da poco disponibile un nuovo gameplay di Garage, lo sparatutto ispirato all’era del VHS e ai film di serie B, sviluppato da Zombie Dynamics e che verrà pubblicato da tinyBuild il prossimo 10 maggio esclusivamente su Nintendo Switch.

L’annuncio della pubblicazione di questo nuovo gameplay è stata data da tinyBuild attraverso un comunicato stampa, accompagnato poi dalla pubblicazione di un tweet con una breve anteprima del gameplay di Garage e relativo link al video completo.
Un sunto del gameplay? A mio avviso tanto sangue ansia, specialmente per l’apparizione di alcuni nemici sbucati dal nulla alquanto velocemente!

Non ci resta, allora, che aspettare il 10 maggio per l’uscita di Garage e vi lascio con una sua breve descrizione e il relativo trailer di lancio per Nintendo Switch.

Garage è un sanguinoso sparatutto top-down ispirato all’era del VHS (le videocassette) e ai film di serie B. Giocherai impersonando Butch, un ex spacciatore che si trova in un parcheggio sotterrano dove accidentalmente scopre un mondo segreto pieno di mutanti e non-morti.
– ambienti interattivi: guida veicoli, rompi scatole e gioca anche a calcio con le teste dei mostri
– sistema strategico delle armi: ogni arma ha un uso specifico nella battaglia contro i mutanti
– combinazione unica di meccaniche di sopravvivenza, gestione delle munizioni e del gameplay degli sparatutto d’azione
– ispirato allo stile narrativo degli Splatterpunk (movimento letterario collegato alle storie a tema horror)
– livelli progettati a fondo pieni di sfide e segreti