Suicide Guy

Suicide Guy: l’action puzzle uscirà il 10 maggio su Nintendo Switch!

Un paio di settimane fa vi avevamo parlato in un nostro articolo di Suicide Guy, gioco d’azione puzzle sviluppato da Fabio Ferrara, e del suo arrivo a maggio su Nintendo Switch. La notizia era stata data dallo stesso Fabio Ferrara, senza però specificare la data di uscita precisa e chiedendo di restare sintonizzati per ulteriori news.

Recentemente la Chubby Pixel, azienda che si occuperà della pubblicazione del titolo sulla console ibrida di Nintendo (e co-fondata da Fabio Ferrara) ha annunciato via Twitter che il gioco arriverà il prossimo 10 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, allegando al tweet un breve gameplay di Suicide Guy.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 10 maggio e, mentre lo facciamo, vi lascio nuovamente in calce all’articolo una breve descrizione di Suicide Guy e il relativo trailer.

Suicide Guy è un action-puzzle game in prima persona ambientato nel mondo dei sogni del suo protagonista. Vestirai i panni di un simpatico omone che non risce a svegliarsi dai suoi stessi sogni, il tuo compito sarà quello di aiutarlo nell’impresa.
25 livelli ambientati nella testa di Suicide Guy
puzzle basati sulla fisica
– mosse speciali: potrai prendere oggetti, lanciarli, attivare meccanismi speciali e ruttare
creature straordinarie da infastidire
veicoli da guidare
– una missione importante da portare a termine
oggetti collezionabili da raccogliere lungo i livelli