Super Saurio Fly

Il platform indie Super Saurio Fly arriverà il 28 aprile su Nintendo Switch!

Super Saurio Fly, platform arcade in 2D sviluppato dalla spagnola FraxelGames e pubblicato verso la metà di aprile su Steam, arriverà il prossimo 28 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,95 €.

La notizia è stata data dal sito Nintendo Everything. Tale notizia è stata ripresa e citata in un tweet dalla stessa FraxelGames, che si occuperà della pubblicazione di Super Saurio Fly, e ha confermato così il 28 aprile come data di uscita.

Super Saurio Fly è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere una sua breve descrizione, che vi riporto poco più sotto:

Super Saurio Fly è un platform arcade in 2D sviluppato da Fraxel Games. I giocatori si muoveranno nei vari livelli attraverso le diverse parti del mondo utilizzato le abilità di Super Saurio di volare, evitare trappole e sconfiggere gli altri dinosauri. Ogni livello avrà il suo stile e colonna sonora.
Il giocatore impersonerà i panni di Saurio, un carino, maldestro e minuscolo pterodattilo le cui uova sono state rubate. Saurio dovrà cercare le sue uova per tutto il mondo e sconfiggere i malvagi sequestratori.

Allora, mentre aspettiamo il 28 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Super Saurio Fly.