Yoku's Island Express

Svelata la data di uscita di Yoku’s Island Express su PC e console

Yoku’s Island Express è un titolo difficile da inquadrare; è chiaramente un avventura platform nella quale l’intero gameplay prende ispirazione dal genere pinball. Stando alle parole di Villa Gorilla, lo studio di sviluppo dietro al titolo, sembrerebbe che l’avventura videoludica confezionata vada ben oltre definendosi anche un openword di tipo metroidvania.

Fino ad oggi abbiamo avuto il piacere di tenervi aggiornati sullo stato di sviluppo del gioco, la cui pubblicazione è stata affidata ai veterani di Team17, avendo sempre in mente la stessa domanda: “Yoku’s Island Express saprà incantarci grazie al suo vasto mondo di gioco?”. A quanto pare non manca moltissimo per saperlo, il titolo infatti sarà reso disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 29 maggio 2018 al prezzo di €19,99.

Come al solito in calce all’articolo potete trovare il bellissimo trailer di lancio ufficiale. Non vediamo l’ora di potervene parlare in fase di recensione, quindi restate sintonizzati!


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster