Nihilumbra

Il platform d’avventura Nihilumbra arriverà il 3 maggio su Nintendo Switch!

Nihilumbra, platform puzzle d’avventura, sviluppato da BeautiFun Games e pubblicato inizialmente su dispositivi mobili iOS nel 2012 e successivamente su Steam, PlayStation Vita, Wii U e Android, verrà pubblicato sempre dagli stessi sviluppatori il prossimo 3 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 €.

La notizia è stata data direttamente da BeautiFun Games via Twitter, annunciando che Nihilumbra potrà essere preordinato dal 19 aprile.

Nihilumbra è apparso recentemente sull’eShop ed è anche disponibile al preordine, corredato da una panoramica che vi riporto poco più sotto:

Scopri il vasto mondo di Nihilumbra e unisciti al Born nel suo viaggio alla ricerca di sé, mentre tenta di fuggire da una inevitabile maledizione.
Il Primogenito è scaturito dal Nulla più assoluto. Venuto alla luce abbandonando il Vuoto, egli intraprenderà una lunga odissea durante la quale imparerà a sfruttare i colori che lo circondano, apprendendo potenti abilità: ma il prezzo che dovrà pagare sarà altissimo.
Il Vuoto deve essere uno, lo reclama e non smetterà mai di braccarlo, distruggendo qualsiasi cosa gli si pari innanzi. Per sopravvivere, il Born sarà costretto a condannare la terra su cui cammina, facendola svanire per sempre.

cambia la fisica del terreno usando cinque colori diversi!
usa cinque mondi come tele e trasformali a tuo piacimento!
colonna sonora originale composta da Álvaro Lafuente.
sblocca una bella sorpresa al termine dell’avventura! Longevità assicurata!

Mentre, allora, aspettiamo il 3 maggio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Nihilumbra per Nintendo Switch.