Battlezone Gold Edition

Battlezone Gold Edition annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Uno dei giochi VR che ha sicuramente fatto più successo in assoluto è stato Battlezone, un’ Arcade arena dove sfideremo altri giocatori (e la CPU) a colpi di carri armati super attrezzati.

Questo titolo del 2015, però, ha deciso di uscire dalla esclusività VR e sta per approdare su nuove piattaforme… Più precisamente su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Questa nuova edizione introdurrà diverse novità: come l’inclusione di tutti i DLC rilasciati finora per il titolo, o la nuova modalità classic che riporta alla mente il gioco originale degli anni 80. Rebellion ha anche confermato che gli utenti VR potranno giocare online con i giocatori normali (questo su PS4 e PC), oltre a svelare che chi ha acquistato l’edizione originale riceverà gratuitamente la nuova versione.

Questa nuova edizione sarà disponibile dal 1° Maggio 2018, ma gli utenti Nintendo dovranno aspettare un giorno non specificato dell’estate per poter giocare al prodotto. Siete interessanti a combattere spettacolari battaglie con i vostri fidati carri armati? Scrivetelo nei commenti.