Raging Justice

Il beat ‘em up Raging Justice arriverà l’8 maggio su Nintendo Switch!

Raging Justice, nuovo gioco beat ‘em up sviluppato da MakinGames, verrà pubblicato da Team17 il prossimo 8 maggio sull’eShop di Nintendo Switch.

La notizia dell’uscita di Raging Justice è stata data via Twitter da Team17. Nel tweet si può leggere che, oltre su Nintendo Switch, il gioco arriverà in contemporanea anche su Steam, Xbox One e PlayStation 4, e in più sarà disponibile un nuovo personaggio giocabile, Ashley King.

Eccovi anche qualche informazione in più su Raging Justice, reperibile integralmente su Steam:

La città è nel caos! Il crimine e la corruzione aumentano sempre di più a causa dei brutti ceffi che seminano scompiglio. Dovrai azzuffarti con calci e pugni lungo le strade mortali e insegnare un po’ di giustizia a quei delinquenti.

combattimento spaccaossa: usa la massima brutalità su quegli spietati malviventi con i feroci combattimenti a scorrimento laterale! Sopravvivi alle carneficine in 2D cariche di adrenalina con il classico e inconfondibile stile di lotta!
– mandati di arresto: puoi giocare secondo le regole, cioè stordendo e arrestando i nemici per ottenere vita e completare le sfide di livello, oppure armarti e impugnare la legge facendo a modo tuo. Sarai un ottimo sbirro o un poliziotto fuorilegge in mezzo a tanti balordi? Ma ricorda, ogni azione avrà delle conseguenze…
– armi: libera una potenza distruttiva incredibile equipaggiandoti con una pazzesca varietà di armi! Unisciti alle risse nei bar con uno sgabello, fiondati nei vicoli e devasta i tuoi avversari con un coltello, oppure fa fuori i gruppi di nemici con un un tosaerba! La vendetta non è mai stata così saporita.
– co-op locale: affronta da solo il mondo criminale o recluta un compagno che ti aiuterà per un po’ di carneficina cooperativa! La distruzione totale sarà garantita una volta che libererai tutta la rabbia che hai dentro… mira con precisione ai tuoi bersagli, o potresti cadere nell’anarchia del fuoco amico!

Mentre aspettiamo l’8 maggio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Raging Justice per Nintendo Switch.