Little Dragons Café

Little Dragons Café: ecco il trailer di debutto!

E’ da poco uscito il trailer di debutto di Little Dragons Café, nuovo GDR di simulazione sviluppato da Toybox Inc. (azienda creata dal famoso Yasuhiro Wada, creatore di Harvest Moon Happy Birthdays), che arriverà questa estate su Nintendo Switch PlayStation 4.

Il trailer di Little Dragons Café è stato pubblicato su YouTube da Aksys Games Localization, che si occuperà della pubblicazione del gioco in America, mentre in Europa se ne occuperà Rising Star Games.
Nella descrizione del video, poi, è possibile leggere anche una breve panoramica di Little Dragons Café, che vi riporto:

La storia di Little Dragons Café si apre con due fratelli gemelli (un maschio e una femmina) che stanno imparando a cucinare e a gestire un piccolo café sotto la tutela della madre. Tutto era calmo e tranquillo, fino a quando una mattina i due gemelli trovano la madre a letto: è caduta in un sonno profondo e non riescono a svegliarla. All’improvviso appare uno strano uomo anziano che li informa che dovranno crescere un drago in modo da poterla salvare. Lavorando insieme con altri tre eccentrici dipendenti del café, i due fratelli dovranno capire come crescere un drago e mandare avanti gli affari di famiglia, tutto questo cercando un modo per salvare la loro madre.

Mentre aspettiamo la conferma della data di uscita di Little Dragons Café, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di debutto.