Don’t Starve

Il survival horror Don’t Starve approderà il 12 aprile su Nintendo Switch

Don’t Starve (il cui titolo completo, vista la console su cui arriverà, è Don’t Starve: Nintendo Switch Edition), gioco survival a tema horror, sviluppato da Klei Entertainment e pubblicato nel 2013 su Steam e poi sulle console della famiglia Sony, Xbox One e anche su Wii U, arriverà il prossimo 12 aprile sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile comperarlo al prezzo di 19,99 €.

L’annuncio è stato via Twitter da Klei Entertainment, che si occuperà anche della pubblicazione del gioco su Nintendo Switch.

Don’t Starve: Nintendo Switch Edition è apparso oggi nella categoria “prossimamente” dell’eShop e vi riporto una sua breve descrizione:

In Don’t Starve: Nintendo Switch Edition vestirai i panni di Wilson, un intrepido scienziato, che è stato catturato da un demone e trasportato in una terra selvaggia e misteriosa.
Avventurati in questo mondo bizzarro e inesplorato, abitato da strane creature e ricco di sorprese e pericoli. Impara a sfruttare l’ambiente circostante e gli esseri che lo abitano per ritrovare la via di casa.
– se ti senti pronto ad affrontare una nuova sfida, Reign of Giants è quel che fa per te. Questa espansione aggiunge nuovi personaggi, stagioni, creature, binomi e altre sfide al mondo di Don’t Starve
– se invece sei alla ricerca di avventure marine, in Shipwrecked dovrai esplorare le isole che compongono un misterioso arcipelago e le acque che lo bagnano. Non lasciarti sedurre dalla piacevole brezza tropicale. Anche se diverso, questo mondo riserva moltissime insidie, quindi non abbassare la guardia
– sopravvivi a ogni costo ma, sopratutto, non morire di fame!

Mentre aspettiamo il 12 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Don’t Starve: Nintendo Switch Edition.