Double Cross

Annunciato il platform Double Cross per Nintendo Switch e Steam!

Circa due giorni fa 13AM Games, casa sviluppatrice di videogiochi, tra cui il gioco a piattaforme Runbow, aveva scritto su Twitter di restare sintonizzati sul loro canale, in quanto a breve sarebbe stato annunciato qualcosa.
Proprio ieri, infatti, è stato rivelato Double Cross, nuovo gioco d’avventura interdimensionale, che arriverà quest’anno su Nintendo Switch e Steam, grazie anche a Graffiti Games, che si occuperà della sua pubblicazione.

E’ stato anche rilasciato un comunicato stampa, dove si può leggere qualche informazione in più sul contenuto di Double Cross:

Double Cross è un avvincente gioco d’azione e avventura, dove i giocatori impersoneranno i panni di Zahra, un’agente del R.I.F.T. (Regolatori delle Frontiere Interdimensionali e di Tecnologia), il cui ruolo è quello di mantenere la pace e l’ordine tra tutte le dimensioni.
Un recente attacco ai quartieri generali del R.I.F.T. spingerà i giocatori in un nuovo caso entusiasmante, dove dovranno utilizzare la loro attrezzatura sviluppata dal R.I.F.T. per appendersi, dondolare, combattere e investigare su distinte dimensioni. Durante il loro viaggio, i giocatori raccoglieranno indizi per portarsi sempre più vicini alla ricerca dell’indentità che si cela dietro l’attacco al R.I.F.T. e salvare ogni variazione dell’universo.

Mentre aspettiamo qualche news in più sulla data di uscita, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Double Cross.