Burly Men at Sea

Le barbute avventure di Burly Men at Sea approderanno il 12 aprile su Nintendo Switch!

Burly Men at Sea, gioco indie dalle molteplici avventure, sviluppato da Brain&Brain e disponibile già da qualche tempo su Steam, dispositivi mobili iOS e Android, PlayStation 4 e PlayStation Vita, arriverà il prossimo 12 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’uscita di Burly Men at Sea è stata data via Twitter da Brain&Brain, che sta collaborando con Seaven Studio (che si è occupata del porting su Nintendo Switch) e con Plug in Digital, che provvederà alla pubblicazione del gioco.

Burly Men at Sea è apparso recentemente sul Nintendo eShop, dove è già possibile preordinarlo, e vi riporto una sua breve panoramica:

Burly Men at Sea è un racconto dai contorni popolari che ha per protagonista un trio di corpulenti uomini barbuti, distaccatisi dalla routine alla ricerca dell’avventura.
Ambientato nei mari della Scandinavia del 20° secolo, il gioco si dirama in molteplici storie, innescate da una serie di incontri con numerose figure della mitologia. Vestirai i panni del narratore e ricercherai risvolti alternativi alla trama, plasmando così la storia dei tre goffi eroi. Affronta la prima seduta di gioco per un solo racconto e dispiega nuovamente le vele per esplorare inediti sentieri avventurosi.

storia a più diramazioni: vivi molteplici avventure, ciascuna concepita per esaurirsi in una sessione di gioco
mondo interattivo: plasma  la trama interagendo con personaggi e l’ambiente circostante, racchiuso in una bolla estendibile interattiva
estetica dai toni spensierati:  Uno stile a colori con animazioni fatte a mano, accompagnato da una stravagante colonna sonora originale che si rifà al mondo scandinavo

Mentre aspettiamo il 12 aprile, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Brain&Brain (team composto da marito e moglie) con allegato il trailer in inglese di Burly Men at Sea per Nintendo Switch.