Wizards Symphony

Wizard’s Symphony annunciato per Switch e PS4

Nonostante Arc System Works sia ben nota per i suoi ottimi picchiaduro (basti pensare a Dragon Ball FighterZ, la serie BlazBlue o la serie Guilty Gear), nel corso degli anni ha comunque provato a espandersi in generi su generi.

Lo studio vuole dimostrare di saper sviluppare anche generi completamente diversi dal picchiaduro, e Wizard’s Symphony sembra essere uno dei progetti che lo dimostrerà. Ambientato nello stesso mondo di Wizard’s Harmony (gioco uscito nel 1995 su SEGA Saturn e Playstation), questo  dungeon RPG conterrà anche degli elementi di avventura e di simulazione (a detta degli sviluppatori) davvero interessanti per gli amanti del genere.

 

Attualmente non conosciamo molto del prodotto, se non che arriverà su Playstation 4 e Nintendo Switch in una data ancora da definire. Se vogliamo sapere più informazioni, dovremo aspettare il numero del 12 Aprile del Dengeki PlayStation.

Cosa ne pensate di questo gioco? Siete felici che una serie dimenticata da tempo sia tornata ufficialmente in vita? Questo titolo riuscirà a sconfinare i confini giapponesi? Mentre aspettiamo maggiori informazioni, potete farvi un giro nel sito teaser ufficiale al seguente link.