Sling Ming

L’avventura puzzle Sling Ming arriverà il 5 aprile su Nintendo Switch!

Sling Ming, avventura intergalattica con elementi puzzle, sviluppata dal team Good Night Brave Warrior, verrà pubblicata sempre da quest’ultimo il prossimo 5 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch e sarà possibile acquistarlo al prezzo di 11,99 €.

La notizia dell’uscita di Sling Ming è stata data via Twitter dagli stessi Good Night Brave Warrior, mentre sul loro sito è possibile leggere che il gioco uscirà non soltanto per Nintendo Switch Steam, ma anche per dispositivi mobili iOS e Android.

Sling Ming ha fatto la sua comparsa sull’eShop di Nintendo Switch, accompagnato da una sua breve descrizione:

Indossa il casco, principessa, perché questo sarà il viaggio della tua vita! Collegati alla Oxyvia, un sistema di transito che ti permette di volare, sfidare la forza di gravita e oscillare per superare gli ostacoli. Affronta un’avventura intergalattica, mettiti sulle tracce di tuo padre scomparso e recupera le chiavi del misterioso caveau nel seminterrato del tuo castello.

pianifica il percorso muovendo i nodi della Oxyvia
spostati al momento giusto per controllare il modo in cui oscilli ed eseguire impressionanti movimenti aerei
sopravvivi a una combinazione di rompicapi e azione usando la fisica, il tempismo o la logica
sconfiggi i boss alla fine di ciascun mondo per ottenere nuove abilità

Mentre aspettiamo il 5 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Sling Ming per Nintendo Switch.

Redattore
  1. a quanto pare dovrebbe essere tutto a controlli touch…quindi adattissimo a dispositivi mobile…però…pure su switch penso non sfigurerà. Non pare un giochetto tanto per ma abbastanza complesso nella sua semplicità viste anche le battaglie con i boss. Da vedere bene come sarà il risultato finale…ma mi piace

    1. Nonostante abbia amato Wii U e il paddone, con Switch non mi attira molto usare il touch, molto probabile sarà solo un problema mio ?

      1. concordo, io pure preferisco altri controlli su switch ma switch è forte anche per questo…è un sistema che integra home console con controller classico, controlli di movimento stile wii-wiiu, portabilità come fosse un game boy, un game gear ma anche modalità di gioco come fosse un tablet. Al momento gli manca solo il VR ma dissero che era predisposto :). E gli manca il 3d del 3ds, ma è stato un mezzo flop il 3d senza occhialini.

I commenti sono chiusi.