Lode Runner Legacy

Lode Runner Legacy disponibile ora su Nintendo Switch

Quanti di voi si ricordano di Lode Runner? Questo classico degli anni 80 è ricordato molto bene dai giocatori nostalgici, tanto che Tozai Games ne ha sviluppato un nuovo capitolo intitolato Lode Runner Legacy e uscito l’anno scorso su PC, Linux e MAC.

Oggi, il titolo è finalmente uscito su console, più precisamente nell’ eShop di Nintendo Switch. Precedentemente, la compagnia aveva già annunciato che il titolo sarebbe approdato sulla ibrida Nintendo durante la primavera, ma nessuno si sarebbe aspettato un’ uscita a sorpresa come questa.

Il gioco contiene al suo interno diverse feature. Come una modalità versus e co-op per 2 giocatori, l’editor per creare livelli e personaggi (con la possibilità di condividere il tutto online), una modalità storia con più di 100 livelli completamente nuovi, una modalità classica con ben 150 stage presi dai vari episodi della serie, la modalità puzzle in cui sono presenti livelli senza nemici e molto altro ancora.

Per completare il tutto, la compagnia ha rilasciato anche una demo gratuita per il titolo, quindi non avete scuse per non provare questo classico reinventato.

Lode Runner Legacy è disponibile al costo di 19.99 €, ma per quello che contiene sembra un prezzo più che giustificato. Voi avete intenzione di prendere il prodotto? Oppure non siete convinti del tutto? Scrivetelo nei commenti.