Rogue Aces

Rogue Aces e le sue lotte aeree arriveranno il 12 aprile su Nintendo Switch!

Rogue Aces, gioco roguelike incentrato sui combattimenti aerei e sviluppato da Infinite State Games, verrà pubblicato da Curve Digital il prossimo 12 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

L’annuncio dell’uscita di Rogue Aces è stato dato via Twitter sia dagli sviluppatori che da Curve Digital. Nel tweet, che vi riporto poco più sotto, si può leggere che il gioco uscirà lo stesso giorno anche su PlayStation 4 PlayStation Vita. In più, sarà possibile provarlo dal 13 al 15 aprile all’ EGX Rezzed (grande fiera del videogioco che si tiene a Londra).

Rogue Aces è già apparso anche sull’eShop di Nintendo Switch e vi riporto una sua breve descrizione:

E’ ora di unirti a Rogue Aces e liberare le isole dal Barone e dai suoi famigerati piloti. Sarai in grado di affrontare il più feroce dei nemici con soltanto una vita e tre aerei?
Abbatti ondate di ignobili nemici in questo roguelike di combattimento aereo che si espande all’infinito e dove niente si ripete. Tra una moltitudine di modalità di gioco da scoprire, nessuna schermata di caricamento a intralciare l’azione e un sacco di paesaggi da conquistare, salta a bordo e riprenditi ciò che è tuo!

Mentre aspettiamo il 12 aprile, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Curve Digital con il trailer di Rogue Aces.