Devious Dungeon

L’avventura medievale Devious Dungeon in arrivo il 30 marzo su Nintendo Switch!

Devious Dungeon, gioco d’avventura a piattaforme ambientato nel Medioevo, sviluppato da Woblyware Oy Ravenous Games e pubblicato nel 2014 per dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 30 marzo sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €. La pubblicazione sarà affidata a Ratalaika Games, che si è occupata anche del porting su Nintendo Switch.

La notizia è stata data recentemente via Twitter proprio dall’account di Ratalaika Games, che ha lanciato anche un giveaway di Devious Dungeon: per ogni 50 retweet del tweet (scusate il gioco di parole) che vi riporto poco più sotto, verrà dato un codice del gioco. Se volete partecipare, basta retwittare il tweet in questione.

Sull’eShop di Nintendo Switch è possibile leggere una descrizione di Devious Dungeon, che vi riporto parzialmente:

Per ordine del re, assumerai il controllo di un cavaliere incaricato di dirigersi nelle catacombe al di sotto del regno, di uccidere le bestie volatili e i mostri che hanno invaso gli oscuri abissi.

livelli casuali
5 mondi
68 livelli
– uccidi i mostri e impadronisciti del bottino
– molte armi ed equipaggiamenti
– aggiornamenti nello stile dei GDR
– boss finali
sistema di missioni
obiettivi da raggiungere

Mentre aspettiamo il 30 marzo, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Devious Dungeon per Nintendo Switch, PlayStation 4 PlayStation Vita (P.S. le date di uscita del gioco per le due console Sony ancora non sono state annunciate).