Street Fighter 30th Anniversary Collection

Street Fighter 30th Anniversary Collection ha una data di uscita

In questi giorni si sta svolgendo il CDC 2018, un evento in cui diversi sviluppatori mostrano le novità sui propri giochi in sviluppo. Tra questi abbiamo avuto anche Capcom, che ha pensato che questo era l’evento ideale per svelare diverse novità riguardanti Street Fighter 30th Anniversary Edition.

Infatti, la compagnia giapponese non solo ha annunciato che il titolo sarà disponibile dal 29 Maggio, ma anche che chiunque pre-ordinerà una copia per PS4, Xbox One o PC riceverà un codice per scaricare gratuitamente Ultra Street Fighter IV sulle seguenti piattaforme.

Come potete notare, non è presente Nintendo Switch nella lista. Infatti, questa versione non potrà contare del bonus pre-order, ma avrà una modalità esclusiva denominata Super Street Fighter II The Tournament Battle. Per maggiori informazioni, potete andarvi a leggere la notizia dedicata della settimana scorsa.

Fan di Street Fighter, non vedete l’ora di tornare a giocare a i grandi classici del franchise nelle console di attuale generazione? In attesa di ulteriori dettagli sulla collection, continuate a seguire GameScore.