RUNNER3

Runner3 ha una data di uscita

Tra i vari indie esclusivi in arrivo per Nintendo Switch, RUNNER 3 si è saputo far riconoscere grazie ala qualità degli episodi precedenti della serie. Infatti, la saga di BIT. TRIP ha affascinato i Nintendari sin dai tempi di Wii, con dei titoli simil-8 bit frenetici e divertenti.

Ora, il fortunato franchise di Choice Provisions sta per arrivare nella ibrida Nintendo, con un capitolo che promette di essere un grande salto di qualità della serie. Infatti, oltre ad essere venduto alla modica cifra di 40 € con tanto di edizione retail, questa avventura non ci vedrà solo a saltare e scivolare a ritmo attraverso i livelli, ma guideremo veicoli, combatteremo boss e molto altro.

Ora, il publisher Nicalis ha finalmente svelato la data di uscita del gioco… 22 Maggio 2018. Inoltre, è stato svelato che l’edizione retail conterrà diversi extra, come un libretto d’ istruzioni a colori, 3 CD con la OST e un PVC dedicato al protagonista del gioco.

Siete pronti per tornare a correre nel magico mondo di Bit. Trip? Se siete curiosi di sapere ulteriori dettagli sul titolo, continuate a seguirci.