Street Fighter 30th Anniversary Collection

Street Fighter 30th Anniversary Collection avrà una modalità esclusiva per la versione Switch

Tutti noi conosciamo Capcom e le sue manie di ripubblicare diversi suoi classici in ogni nuova console in cui mette mano e, ovviamente, l’attuale generazione non ha certamente fatto eccezione.

Tra le varie serie che la compagnia ci ripropone di anno in anno, Street Fighter fa parte di queste. Infatti, per celebrare il 30° anniversario della serie, l’azienda giapponese pubblicherà una speciale collection su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC il 29 Maggio 2018.

Tutti i giochi presenti nel pacchetto

Oggi, Capcom ha svelato un dettaglio molto importante per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch del titolo. Infatti, all’interno della modalità torneo di Super Street Fighter II e se si gioca nella Tabletop Mode con più Nintendo Switch, i vari giocatori dovranno spostarsi fisicamente verso la console giusta in cui il proprio personaggio si metterà (nel sistema delle sedie musicali). In questo modo, i combattimenti saranno più veloci visto che procedono contemporaneamente.

Quanti di voi stanno aspettando questa promettete collection che permetterà perfino di giocare online a Street Fighter II: Hyper Edition, Super Street Fighter II Turbo, Street Fighter Alpha 3 e 3rd Strike Street Fighter III? Nel frattempo, per rimanere informati sul gioco vi consigliamo di continuare a seguire GameScore.