Witch and Hero 3

Witch and Hero 3 arriverà in Europa il 15 marzo su Nintendo 3DS!

Witch and Hero 3, gioco di ruolo d’azione e terzo appuntamento della saga Witch and Hero, sviluppata da RSFFlyhigh Works, verrà pubblicato da CIRCLE Entertainment Ltd. il 15 marzo sull’eShop europeo delle console della famiglia Nintendo 3DS. Sarà possibile acquistare il gioco al prezzo di 3,99 € e l’unica lingua disponibile sarà quella inglese.
L’annuncio è stato fatto quest’oggi da CIRCLE Entertainment Ltd. tramite un tweet, riportando il trailer di lancio del gioco e annunciando che Witch and Hero 3 arriverà presto anche per il mercato del nord America.

Sull’eShop di Nintendo 3DS è possibile leggere una breve panoramica di Witch and Hero 3, che vi riporto parzialmente:

Witch and Hero 3 è un gioco d’azione nel quale controlli la strega, l’eroe e il piccolo eroe allo stesso tempo.
I due eroi sono fisicamente forti e continueranno a combattere senza preoccuparsi di quante volte verranno colpiti. La strega, invece, è vulnerabile e lo è ancora di più nella forma di pietra: se lei muore, anche il gioco finisce.
Per salvare la piccola strega dal signore dei demoni, la strega e gli eroi dovranno combattere insieme! Mentre gli eroi proteggono la strega e combattono, possono collezionare il sangue di mostro dai loro nemici sconfitti. Quando il potere della strega arriverà al massimo, la strega potrà temporaneamente essere curata dalla forma di pietra e usare il suo potere magico per combattere i nemici.

Mentre aspettiamo l’uscita di Witch and Hero 3, vi lascio in calce all’articolo il tweet di CIRCLE Entertaiment Ltd. con il trailer del gioco.