Shantae and the Pirate's Curse

Shantae and the Pirate’s Curse arriverà il 20 marzo su Nintendo Switch!

Shantae and the Pirate’s Curse, gioco platform metroidvania e terzo episodio della serie Shantae, con Matt Bozon come director, sviluppato e pubblicato da  WayForward Technologies inizialmente su Nintendo 3DS Wii U nel 2014 e successivamente sulle altre console, arriverà il 20 marzo sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 16,22 €.

Shantae and the Pirate’s Curse è apparso recentemente sull’eShop, dove è già possibile preordinarlo e leggere una sua breve panoramica:

Parti all’avventura con Shantae, genio dai capelli a frusta. Perduti i suoi poteri, l’eroica danzatrice del ventre collaborerà con la biratessa Risky Boots per salvare Sequin Land. Ora Shantae può usare nuove armi che le consentono di avanzare nella missione, uccidere mostri, fronteggiare boss epici… e, forse, di riacquistare i suoi poteri magici! Ma potrà fidarsi della sua più acerrima nemica?
Il terzo gioco di Shantae è decisamente il più grande! Oltre Sequin Land ci sono le isole maledette e i labirinti, dove sono nascosti i pezzi del Completo del Pirata: pistola a ruota, cappello pirata, scimitarra, stivali di Risky e perfino un cannone. Potenzia armi e capelli, o sblocca le mosse da esperto. Scopri le mappe, riporta i calamacuori perduti, appropriati di rari bottini, ma soprattutto ridi grazie ai tanti personaggi, così bizzarri, folli e divertenti. La visuale stereoscopica, la modalità pirata, i finali multipli e indimenticabili musiche, rendono questo gioco imperdibile!

Mentre aspettiamo il 20 marzo, vi lascio in calce all’articolo il trailer per Nintendo 3D di Shantae and the Pirate’s Curse.