V-Rally 4

Annunciato V-Rally 4

Chi si ricorda di V-Rally? Questo franchise della defunta Infogrames non si fa più vedere nel mercato dal lontano 2003, quando il terzo episodio di questa apprezzata serie uscì su Gamecube, Xbox e PC (nel 2002 vennero rilasciate le versioni PS2 e GBA).

Ora, però, sembra che la situazione stia per cambiare. Infatti, Bigben Interactive, Maximum Games Kylotonn Racing Games hanno annunciato ufficialmente V-Rally 4, dopo ben 14 anni di tempo da un rilascio di un capitolo della saga.

Questo nuovo episodio, che verrà pubblicato questo Settembre su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, promette di essere fedele allo spirito originale del franchise, ma con le aggiunte che l’attuale tecnologia è in grado di offrire. Infatti, il titolo permetterà di guidare oltre 50 vetture da Rally e altri sport motoristici estremi, in un gameplay che “raggiungerà il perfetto equilibrio tra sensazione, prestazione e simulazione“.

Kylotonn Racing Games (stesso team di sviluppo che ha sviluppato gli ultimi capitolo di WRC) ha anche rivelato le modalità di gioco presenti nel titolo, che sono:

  • RALLY: Viaggia per il mondo in piste difficili e con condizioni estreme, come neve, ghiaccio e fango.
  • EXTREME-KHANA: Bisognerà essere un maestri della precisione per affrontare delle piste piene d’ insidie
  • V-RALLY CROSS: Affronta 7 avversari esperti in circuiti costruiti sull’ asfalto
  • BUGGY: Guida un fuoristrada in percorsi particolarmente pericolosi.
  • HILLCLIMB: Una tranquilla gara con tutti i tipi di veicoli presenti nel gioco
  • ONLINE: Il nome dice tutto
  • CARRIERA: La story-mode del gioco

Incuriositi da questo gioco? La serie saprà ancora dire qualcosa dopo essere stata abbandonata per cosi tanto tempo? Se siete interessanti a maggiori informazioni sul prodotto, vi consigliamo di continuare a seguire il nostro sito.