Happy Birthdays

Happy Birthdays arriverà l’8 giugno in Europa su Nintendo Switch!

Qualche settimana fa vi avevamo nuovamente parlato in un nostro articolo di Happy Birthdays, versione per Nintendo Switch di Birthday the Beginning, gioco di simulazione sviluppato da Arc System Works TOYBOX Inc. e pubblicato l’anno scorso da NIS America, Inc. per PlayStation 4 e PC.
Vi avevamo detto che era stata confermata l’uscita in Giappone per il 29 marzo, mentre per l’Europa e l’America si sapeva solamente che Happy Birthdays sarebbe uscito questa estate. Tramite un recente comunicato NIS America, Inc. ha svelato le date di uscita8 giugno per l’Europagiugno per l’America.

Ecco, per chi se la fosse persa, una breve panoramica su Happy Birthdays:

Dal leggendario creatore Mr. Yasuhiro Wada (creatore di Harvest Moon) arriva Happy Birthdays: un nuovo sandbox game nel quale i giocatori possono creare mondi a forma di cubo che danno origine a diverse e uniche forme di vita. Con attente sperimentazioni, i giocatori possono modellare la geografia e alterare la temperatura di ogni mondo per poter così creare le condizioni vitali necessarie a testimoniare la nascita di un intero ecosistema!

Adesso, allora, non ci resta che aspettare l’8 giugno e, mentre lo facciamo, vi lascio il calce all’articolo il trailer di Happy Birthdays per Nintendo Switch.