Yoku's Island Express

Yoku’s Island Express: un nuovo trailer svela alcune abilità da sbloccare!

E’ da poco disponibile un nuovo trailer di Yoku’s Island Express, nuovo platform pinball che Villa Gorilla sta sviluppando e che verrà pubblicato quest’anno da Team17 per PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch.

Il nuovo trailer di Yoku’s Island Express, pubblicato su YouTube dal canale di Team17, mostra alcune abilità che Yoku, lo scarabeo stercorario che impersoneremo, sarò in grado di sbloccare nel corso del gioco:
– lingua di Menelik (mia traduzione di noisemaker): permetterà di svegliare tutte le persone che stanno dormendo;
– pesce immersione: permetterà di esplorare il mare e le sue profondità;
– lumaca sottovuoto (mia traduzione di slug vacuum): permetterà di utilizzare il suo potere aspirante per aspirare Yoku e lanciarlo lontano, così da fargli superare ostacoli e mostragli nuovi percorsi.

Ecco, per chi non lo conoscesse, qualche informazione in più su Yoku’s Island Express, reperibile su Nintendo Italia:

Yoku è uno scarabeo stercorario che è arrivato a Mokumana Island per dare il cambio allo pterodattilo a capo dell’ufficio postale dell’isola. È pronto a godersi la vita, consegnando pacchi in un assolato paradiso tropicale!
Tuttavia, ben presto scoprirà che un’antica divinità locale è imprigionata in un sonno irrequieto che causa scosse e temporali in tutta l’isola. Toccherà a Yoku partire per una grande avventura per salvare una volta per tutte i poveri abitanti!
Attraversa l’isola per ricostruire l’ufficio postale e sveglia un vecchio amico dal suo lungo torpore!

Mentre aspettiamo qualche news sulla data d’uscita di Yoku’s Island Express, vi lascio in calce all’articolo il primo trailer del gioco.