The Alliance Alive

The Alliance Alive avrà presto una demo

The Alliance Alive è uno di quei giochi che vogliono mostrare che, anche nel 2018, la piccola console di casa Nintendo ha ancora tanto da dimostrare.

Il titolo è un JRPG dallo stampo classico, con combattimenti a turni, una vasta varietà di personaggi e un mondo tutto da esplorare.

A un mese esatto prima del rilascio del gioco, la compagnia giapponese ha svelato che, questo 1° Marzo, una demo per il titolo sarà disponibile nel Nintendo eShop Europeo. Di seguito, la descrizione ufficiale della versione di prova:

Nella demo, sarai in grado di provare le prime fasi dell’avventura di Galil e Azura, mentre si avventurano nella “Rain Realm” alla ricerca del cielo blu, e assapora l’ esclusivo sistema di combattimento a turni di The Alliance Alive. Inoltre, se completerai la demo, guadagnerai un bonus di 4.000 Talent Points, cosi da poter sviluppare rapidamente le abilità dei tuoi personaggi quando giocherai al gioco completo.

Ricordo che il titolo sarà disponibile esclusivamente in formato digitale qui in Europa, e uscirà questo 27 Marzo. Pronti per affrontare questa nuova avventura JRPG in formato Chibi?