Guilt Battle Arena

Guilt Battle Arena arriverà il 1° su Nintendo Switch!

Guilt Battle Arena, gioco indie a metà tra l’azione e lo sparatutto, sviluppato da Invincible Cat e pubblicato recentemente da ForwardXP per PlayStation 4, Xbox One e Steam, arriverà il prossimo 1° marzo sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

Guilt Battle Arena è apparso sull’eShop, corredato da una breve panoramica del suo contenuto:

Affronta i tuoi amici e familiari in sfide multigiocatore e partite coop senza muoverti dal divano. Come membro della Pattuglia GUILT, dovrai combattere il Giudice Dreadful e i suoi malefici tirapiedi per riportare la pace nella galassia.

In questo frenetico gioco di combattimento 2D, hai solo un proiettile da sparare ai tuoi avversari. Dopo aver sparato, devi recuperare il proiettile prima di poter sparare di nuovo. Questo divertente sistema introduce un nuovo elemento strategico in cui calcolare il punto d’arrivo del proiettile è importante quanto il punto da cui spari.
Coop a 1-2 giocatori o modalità competizione a 2-4 giocatori. A questo gioco non si può non giocare con amici e familiari!
Goditi il divertente stile di gioco con 7 modalità e 6 modificatori di gioco accumulabili. Vuoi indossare uno zaino-jet e far diventare tutti invisibili? Perché no?!
Scegli tra 10 costumi giocatore iniziali, più 35 straordinari costumi da sbloccare nella tua missione per proteggere la galassia.

Vi lascio in calce all’articolo il trailer ufficiale di Guilt Battle Arena.