Midnight Deluxe

Midnight Deluxe arriverà l’8 marzo su Nintendo Switch!

Midnight Deluxe, sequel ideale di 36 Fragments of Midnight (di cui potete leggere la nostra recensione cliccando qui), sviluppato da Petite Games, verrà pubblicato da Ratalaika Games (che si sta occupando anche del porting) sull’eShop di Nintendo Switch il prossimo 8 marzo al prezzo di 4,99€.
La notizia dell’uscita del gioco è apparta direttamente sul Nintendo eShop, con annessa una breve panoramica sui contenuti di Midnight Deluxe:

In Midnight Deluxe, gioco stile golf con sfondo nero continuo, il tuo obiettivo è quello di guidare Midnight, una fatina di forma quadrata.
Usa i controller o i comandi del touch screen per muovere Midnight nel cielo notturno, ma fai attenzione! Il mondo di Midnight è pericoloso dato che è pieno di punte acuminate, seghe circolari e molti altri oggetti letali e, anche se riuscirai a portare Midnight nella zona sicura, per passare al livello successivo, come prova ulteriore, dovrai completare ogni livello usando il minor numero possibile di colpi per ottenere tutte e tre le stelle.

Caratteristiche:
70 livelli coinvolgenti che diventano progressivamente più difficili
grafica migliorata maggiormente e potenziata rispetto a quella di 36 Fragments of Midnight
– aggiunto supporto controller
– disponibili anche i comandi touch screen per i giocatori che preferiscono usare le dita
– completa il gioco un rilassante brano al pianoforte come colonna sonora

Mentre aspettiamo l’uscita di Midnight Deluxe, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio su Nintendo Switch.