Detective Pikachu

Nuovo trailer per Detective Pikachu, in arrivo a marzo per la famiglia Nintendo 3DS!

E’ da poco disponibile un nuovo trailer per Detective Pikachu, gioco spin-off della serie Pokémon incentrato sulle avventure investigative di un Pikachu un po’ fuori dal normale, sviluppato da Creatures Inc. e che verrà pubblicato da The Pokémon Company e Nintendo per  la famiglia Nintendo 3DS (quindi compatibile anche con il 2DS e 2DS XL) il prossimo 23 marzo.
Il trailer è stato pubblicato su Youtube direttamente dall’account ufficiale di Nintendo Italia e potrete trovarlo in calce all’articolo.

Vi lascio con una breve panoramica di Detective Pikachu, disponibile e consultabile interamente su Nintendo Italia:

– indaga con il detective Pikachu: segui la storia di Tim Goodman, un universitario diciottenne con un forte senso della giustizia, e fai squadra con un rarissimo Pikachu parlante! Raccogli prove, interroga testimoni e collega una grande varietà di indizi per svelare i tanti misteri di Ryme City.
– cosa gli sarà successo? Sono passati due mesi dalla misteriosa scomparsa del padre di Tim, che stava indagando su una serie di avvenimenti legati ai Pokémon. Preoccupato, Tim si dirige a Ryme City in cerca di risposte, ma finisce per incontrare un Pikachu parlante con una passione per le indagini.
– inizia a indagare! Sarà un indizio? Forse quella persona ha visto qualcosa? Per risolvere i tanti i casi in cui ti imbatterai dovrai parlare con i testimoni, andare alla ricerca di indizi e raccogliere prove con l’aiuto del detective Pikachu.
– parlare è essenziale: puoi usare l’amiibo extralarge di Detective Pikachu (venduto separatamente) per accedere a tutti i dialoghi che potresti esserti perso e vedere tutte le scene Pikachu dei capitoli che hai già finito.