A Normal Lost Phone

A Normal Lost Phone arriverà il 1° marzo su Nintendo Switch!

A Normal Lost Phone, puzzle indie sviluppato da Accidental Queens e uscito l’anno scorso per dispositivi iOS e Android e su Steam, verrà pubblicato da Plug in Digital sull’eShop di Nintendo Switch il prossimo 1° marzo al costo di 5,99 €.
La notizia è stata data dalla pagina Twitter di A Normal Lost Phone, che ha taggato e ringraziato Seaven Studio per aver reso il gioco fruibile anche in modalità verticale su Nintendo Switch.

Eccovi anche qualche informazione in più su A Normal Lost Phone reperibile sull’eShop, dove è possibile già fare il preordine del gioco:

A Normal Lost Phone è un gioco in cui si esplora la vita intima di una persona di cui si è appena ritrovato il telefono.
Il gioco ha la forma di un’inchiesta narrativa: dovrete frugare tra i messaggi, le foto e le applicazioni del telefono per saperne di più sulla persona a cui apparteneva. Attraverso il telefono scoprirete la verità, gli amici, la famiglia e le storie d’amore di Sam fino alla sua misteriosa scomparsa, la sera dei suoi 18 anni.

Punti forti:
– una narrazione condotta in modo intuitivo e immerso attraverso l’interfaccia simulata di uno smartphone
– un gioco in cui si finisce per impersonarsi, creando scompiglio nella distinzione tra finzione e realtà. A Normal Lost Phone pone una semplice domanda: se continuate a pensare al gioco dopo averlo lasciato, avete davvero smesso di giocare?
– una scrittura realistica e convincente che aiuta a creare empatia con i personaggi, permettendo di affrontare tematiche importanti
– gioca in modalità orizzontale o verticale e goditi la tecnologia HD Rumble

Mentre aspettiamo il 1° marzo, vi lascio in calce all’articolo il trailer di A Normal Lost Phone.