Muddledash

Muddledash, arrivano a primavera le gare tra polpi su Nintendo Switch!

Muddledash, gioco multiplayer di corsa tra polpi, sviluppato da slampunks, verrà pubblicato da PQube su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch durante questa primavera.
L’annuncio è stato dato sia da PQube (con un trailer del rilascio di Muddledash su Youtube, dove nella descrizione del video si può leggere che verrà pubblicato in primavera) che da slampunks, che ha optato per dare l’annuncio via Twitter.

https://twitter.com/slampunks/status/966342378406760448

Eccovi anche qualche informazione in più su Muddledash:

Preparati a sperimentare la più gloriosa competizione che il mondo abbia mai visto: un regalo scintillante, fino a quattro polpi frettolosi, una selezioni di teneri cappelli e una spietata gara per il diritto di far festa!
Non puoi assolutamente presentarti alla festa senza portare un regalo! Ciò sarebbe davvero scortese, ma con solo un regalo fra tutti voi, qualcuno sarà sfortunato! Indossa il tuo cappello migliore per le feste e gareggia in un’infinità di livelli, proprio mentre combatti per ottenere il possesso del regalo e gareggia con i tuoi amici in una pazza lotta per essere il primo a portare il regalo alla festa!
– arriva alla festa: gareggia con i tuoi amici nella modalità multiplayer locale con 4 giocatori
– vestito per impressionare: esprimiti indossando una grande varietà di deliziosi cappelli
– lotta tra calamari: schiaffeggia, salta e calcia per essere il re della festa
– infinita varietà: i livelli sono generati dinamicamente a ogni round

Vi lascio in calce all’articolo il gameplay di Muddledash.