Super Mario Odyssey

Nuovo mini-gioco, costumi e filtri con l’aggiornamento di Super Mario Odyssey!

Durante il Nintendo Direct Mini di gennaio, Nintendo aveva annunciato per febbraio l’arrivo di un DLC gratuito per Super Mario Odyssey, ultimissimo gioco con Mario uscito a ottobre scorso su Nintendo Switch.
Tale DLC è stato reso disponibile proprio oggi e di seguito vi riporto tutte le novità introdotte:

– mini-gioco Caccia al palloncino“: dopo aver scaricato l’aggiornamento gratuito e aver completato la storia principale, si potrà giocare a caccia al palloncino. I giocatori dovranno trovare Luigi in ogni regno e parlare con lui per incominciare. Nella modalità “nascondi il palloncino“, i giocatori hanno una quantità di tempo limitata per nascondere un palloncino, mentre nella modalità “trova il palloncino” avranno a disposizione la stessa quantità di tempo per individuare i palloncini nascosti da altri giocatori da ogni parte del mondo. Indipendentemente dal fatto che i giocatori stiano nascondendo i palloncini o li stiano trovando, la loro posizione in classifica progredirà in base al punteggio. Nel giocare a caccia al palloncino, il tempo atmosferico varierà in ogni regno: ad esempio, i giocatori ai troveranno sotto la pioggia a New Donk City e ammireranno il tramonto a Tostalandia.
– nuovi costumi: sono stati aggiunti i completi Sunshine, da musicista e l’armatura da cavaliere e saranno disponibili nel negozio una volta completata la storia principale.
– due nuovi filtri: sono stati aggiunti due nuovi filtri nella modalità foto: moneta e neon.

Siete curiosi di provare questo nuovo mini-gioco di Super Mario Odyssey? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi lascio in calce all’articolo il video del Nintendo Direct Mini di gennaio con l’annuncio del DLC di Super Mario Odyssey.