Urban Trial Playground

Urban Trial Playground uscirà il 5 aprile in esclusiva su Nintendo Switch!

Urban Trial Playground, nuovo capitolo della serie di acrobazie con le moto Urban Trial,  sviluppato da Tate Multimedia, farà la sua comparsa in esclusiva sull’eShop di Nintendo Switch il prossimo 5 aprile.
La notizia è stata data direttamente dal sito di Tate Multimedia, che si occuperà anche della pubblicazione di Urban Trial Playground. L’annuncio del gioco è stato accompagnato anche da una sua panoramica dei contenuti e delle caratteristiche:

Urban Trial Playground ha spostato l’azione dalle strade di città alle spiagge calde e colorate della California, mettendoci i tricks, flips e combo più pazzi di sempre. E’ un gioco di velocità, equilibrio e stile!
Un background vivace e bagnato dal sole e un’atmosfera rilassata saranno lo sfondo per qualche acrobazia da toglierti il fiato: preparati a fare flip, acrobazie e capriole sulle palme e le dune di sabbia scintillante.
– ogni livello è il tuo parco giochi: i livelli di Urban Trial Playground sono stati concepiti per darti la possibilità di eseguire tricks e acrobazie, combinando le tue mosse migliori in punteggi con il multi-combo!
– diventa il campione definitivo: combina le acrobazie in una catena unica e virtualmente infinita di combo per migliorare il tuo punteggio e raggiungere la vetta della classifica!
– differenti modalità di gioco: la modalità freestyle e quella a tempo includeranno la classifica degli oltre 50 livelli di gioco. Puoi metterti alla prova anche nella modalità Ghost: guarda il tuo tempo migliore e prova a batterlo! Prova anche la modalità multiplayer con i tuoi amici o con la tua famiglia!
– la personalizzazione è la chiave per vincere con stile: Urban Trial Playground vede la presenza di cinque moto che si possono personalizzare non solo esteticamente, ma si può personalizzare anche il motore, i freni e le parti vitali, che andranno a impattare con il controllo della vostra moto!

Mentre aspettiamo il 5 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Urban Trial Playground.