Manticore - Galaxy on Fire

Lo space action Manticore – Galaxy on Fire arriverà su Nintendo Switch a marzo!

Manticore – Galaxy on Fire, shooter d’azione ambientato nello spazio, sviluppato da Deep Silver FISHLABS, verrà pubblicato da Deep Silver il 22 marzo sull’eShop di Nintendo Switch e sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

L’annuncio è stato dato da Deep Silver tramite la pubblicazione su Youtube del primo trailer di Manticore – Galaxy on Fire, includendo nella descrizione del video una breve panoramica del gioco:

Il gioco è ambiato nel settore della galassia Neox, dove il giocatore è stato scelto come pilota della nave mercenaria Manticore. L’equipaggio della Manticore sta indagando sulla cospirazione galattica dietro al cataclisma conosciuto come “Il devastante” che ha causato molte sofferenze nel settore.
Con il destino della galassia sempre in bilico, il giocatore dovrà affrontare terribili pirati spaziali, squadre di mercenari rivali e spietate compagnie minerarie per poter consegnare il colpevole alla giustizia.

– narrativa coinvolgente in tre atti (tempo di gioco: 8+ ore)
– pilota astronavi spettacolari e completa missioni impegnative
– esplora un mondo virtuale e originale
– esperienza unica grazie a elementi HUD (informazioni sempre visibili durante il gioco in sovraimpressione) e UI (interfaccia utente) intuitivi
– supporto rumble HD per Joy-Con e Nintendo Switch Pro Controller

Mentre aspettiamo il 22 marzo per l’uscita di Manticore – Galaxy on Fire, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch.