Nintendo Labo

Dei nuovi video mostrano i kit Nintendo Labo in azione

L’annuncio di Nintendo Labo è stato sicuramente un qualcosa che ha preso alla sprovvista i fan della grande N. Dopo un momento iniziale di confusione generale, durante il quale sono emersi interrogativi di qualsiasi natura riguardo quello che potrebbe essere il futuro di questa nuova linea di giocattoli interattivi, la casa di Kyoto sta piano piano mostrando nel dettaglio quello che ci aspetterà a partire dal prossimo 27 aprile.

Vi avevamo già informati riguardo la possibilità di poter programmare le nostre creazioni attraverso il Garage Toy-Con, ma oggi tre lunghi video ufficiali ci mostrano nel dettaglio alcuni dei momenti che accompagneranno l’intera esperienza offerta – dall’unboxing alla prova sul campo, passando per l’immancabile fase di assemblaggio.

Di seguito potete ammirare i tre video ed ulteriori dettagli sui singoli elementi, sia mai che possano convincere molti degli scettici sulla bontà di questo particolarissimo progetto!


https://www.youtube.com/watch?v=vgWqcLAg9fQ

https://www.youtube.com/watch?v=EPjxz7I7Y08

https://www.youtube.com/watch?v=3hPuslcg4Z0


Nintendo Labo: Kit Assortito - Nintendo Switch
Nintendo Labo: Kit Assortito - Nintendo Switch
Contenuto: Cartuccia Software + Kit di Montaggio Toy-Con 01; Importante: È necessaria una console Nintendo Switch, venduta separatamente
-3%
Nintendo Labo: Kit Robot - Nintendo Switch
Nintendo Labo: Kit Robot - Nintendo Switch
Contenuto: Cartuccia Software + Kit di Montaggio Toy-Con 02; Importante: È necessaria una console Nintendo Switch, venduta separatamente
44,32 EUR −3% 42,90 EUR
Set di personalizzazione per Nintendo LABO - Nintendo Switch
Set di personalizzazione per Nintendo LABO - Nintendo Switch
These items are included: Tape rolls x2, Stencil sheets x2, Sticker sheets x2; Customise your Nintendo Labo creations with this handy set of materials
6,40 EUR Amazon Prime

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 10:40


Kit Assortito

  • Piano Toy-Con: Una volta assemblato il piano di 13 tasti, i giocatori potranno ospitare un’esibizione solistica improvvisata o registrare le proprie canzoni e suonarle per i più fan più sfegatati. Sperimentare con suoni e toni diversi potrà portare a qualcosa di squisitamente unico, anche a comporre un’intera canzone con rumori felini!
  • Moto Toy-Con: I giocatori potranno impugnare i manubri appena costruiti e gareggiare su tracciati diversi, sfidando la CPU o collezionando bersagli su terreni montani. I tipi più creativi potranno anche creare i propri tracciati personalizzati!
  • Canna da pesca Toy-Con: Vi sono molti pesci esotici da scoprire e alcuni tra quelli degli abissi oceanici sono particolarmente difficili da catturare. La modalità Acquario consente ai giocatori di vantarsi della propria collezione e di divertirsi a creare i propri pesci.
  • Casa Toy-Con: I giocatori stringeranno amicizia con l’adorabile creatura che vive nella Casa Toy-Con e scopriranno modi diversi per giocare o interagire con lei sullo schermo di Nintendo Switch. Vi sono una varietà di esperienze da scoprire che includono la corsa sul carrello, il bowling e il salto della corda.
  • Macchinina RC Toy-Con: La Macchinina RC presenta elementi unici e sorprendenti. Poiché il Kit Assortito include il materiale per la costruzione di due Macchinine RC Toy-Con, i giocatori potranno sfidarsi a sumo per cercare di atterrare la Macchinina RC del proprio avversario, gareggiare contro un amico o stabilire percorsi a ostacoli. Creare un percorso utilizzando gli adesivi indicatori inclusi nel kit consente alla macchinina di guidarsi da sola lungo un tracciato specifico usando la telecamera IR sul controller Joy-Con destro.

Kit Robot

  • I giocatori possono confezionare i propri Robot Toy-Con indossabili e prendere controllo del robot gigante del gioco, completando le sfide e distruggendo oggetti per sbloccare nuove potenti abilità.
  • I giocatori più competitivi potranno anche sfidare un amico in battaglie locali a 2 giocatori. Un Kit Robot aggiuntivo è richiesto nella modalità co-operativa di gioco locale.
  • Nintendo Labo incoraggia i giocatori a far uso della propria immaginazione e creatività per personalizzare le proprie creazioni Toy-Con di cartone in una varietà di modi, e far salire di livello il robot nel gioco.