The King of Fighters 2002

The King of Fighters 2002 gratis su GOG

In occasione del capodanno cinese la nota piattaforma virtuale GOG ha avviato un nuovo periodo di saldi e con esso anche un graditissimo regalo. Da oggi e per le prossime 30 ore circa, sarà possibile riscattate gratuitamente il gioco The King of Fighters 2002, quindi affrettatevi e cliccate qui.

Il gioco fa parte di una saga storica che tutti gli amanti dei picchiaduro dovrebbero conoscere e giocare almeno una volta. The King of Fighters 2002 fu pubblicato il 24 febbraio 2002 su numerose piattaforme dell’epoca:  Neo Geo, Dreamcast, PlayStation 2, Xbox, PC Windows e gli immancabili cabinati da sale giochi.

The King of Fighters 2002 rientra in quel filone di titoli pubblicati da Playmore, società nata dopo il fallimento della originale SNK avvenuto nel 2000 e che dal 2016 ha cambiato nuovamente nome in SNK Corporation, riprendendosi quindi il suo vecchio nome.

Dopo questo piccolo specchietto storico, non ci resta che augurarvi buon divertimento con una delle serie che più ha innovato il genere con soluzioni presenti ancora oggi in tutti i picchiaduro moderni.