Mulaka

L’adventure game Mulaka uscirà il 1° marzo su Nintendo Switch!

Mulaka, gioco d’azione e avventura in 3D sviluppato da Lienzo, uscirà il 27 febbraio su Steam e PlayStation 4, mentre il 1° marzo uscirà su Nintendo Switch e il 2 marzo su Xbox One.
La data di uscita è stata resa nota su Twitter da Lienzo, che si occuperà anche della pubblicazione di Mulaka. Nel tweet, oltre alle varie date di uscita, è stato allegato anche un breve trailer del gioco.

Mulaka trae ispirazione da una popolazione indigena, più precisamente dagli indigeni che abitano la Sierra Tarahumara, una regione del Messico. Acquistando il gioco, Lienzo devolverà fino al 10% dei guadagni del gioco alle organizzazioni che danno supporto e assistenza nella Sierra Tarahumara.
Ecco anche una breve panoramica del gioco:

Immergiti nei meravigliosi paesaggi del Messico del Nord con Mulaka, un gioco d’avventura e azione in 3D basato sulla fertile cultura indigena dei Tarahumara. Rinomati per le loro impressionanti abilità nella corsa, inizia il viaggio di un Sukurúame, uno sciamano Tarahumara, che cerca di combattere il lerciume che ha corrotto la regione, attingendo ai poteri dei semidei.
Dalla risoluzione di puzzle in ambienti ispirati ai veri luoghi della Sierra Tarahumara all’acceso combattimento corpo a corpo con le creature prese dalla mitologia della regione, scopri perché i Tarahumara hanno guadagnato la fama di essere dei supereroi.

Mentre aspettiamo l’uscita di Mulaka, vi lascio in calce all’articolo un altro trailer del gioco, stavolta riguardante il suo gameplay.