Smoke and Sacrifice

L’RPG indie Smoke and Sacrifice arriverà su Nintendo Switch!

Smoke and Sacrifice, nuovo RPG survival indie che il team di Solar Sail Games sta sviluppando, verrà pubblicato da Curve Digital Games nel corso del 2018 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. L’annuncio dell’uscita del gioco è stato dato via Twitter sia dagli sviluppatori che dal publisher di Smoke and Sacrifice.

Sul sito di Curve Digital Games è possibile leggere una breve descrizione della trama e delle caratteristiche di Smoke and Sacrifice:

In una fredda terra sperduta chissà dove, un piccolo tratto di terreno fertile sopravvive grazie alla benedizione dell’albero del sole. Dopo aver sacrificato suo figlio, Sachi scopre un oscuro segreto che si nasconde sotto la luce benevola dell’albero.
Avventuratasi dentro questa terra sconosciuta, dove perfino l’aria minaccia di rubarle la vita e la memoria, riuscirà Sachi a scoprire la verità su cosa è accaduto a suo figlio?
Smoke and Sacrifice è un RPG open-world che presenta una narrazione guidata, dove sfruttare l’ecosistema circostante è la chiave per la tua sopravvivenza. Costruisci, combatti, sopravvivi ed esplora nella tua ricerca della verità.

Restiamo in attesa di ulteriori news sulla data di uscita ufficiale del gioco e vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Smoke and Sacrifice.