Claws of Furry

L’indie action Claws of Furry uscirà in primavera su Nintendo Switch!

Claws of Furry, nuovo gioco indie d’azione con elementi roguelike, sviluppato dal team di Terahard, verrà pubblicato sempre da quest’ultimo in primavera su Nintendo Switch, Xbox One e Steam.
L’annuncio è stato dato qualche giorno fa via Twitter dagli stessi sviluppatori ed editori del gioco, pubblicando con il tweet anche il video di lancio di Claws of Furry.

Ecco qualche informazione in più su ciò che ci aspetterà in Claws of Furry:

Picchia e graffia attraverso 50 livelli di puro caos, mentre affini le tue abilità di gatto ninja per salvare il tuo maestro dalle grinfie di un misterioso nemico. Claws of Furry crea un mix tra gli odierni giochi d’azione a ritmo veloce e i classici picchiaduro “cazzuti”. Con quattro distinti ambienti con altrettanti nemici unici, la sfida è sempre in evoluzione. Modalità multiple come Rogue-like e Arena e costumi sbloccabili con bonus unici, ti faranno continuare a giocare. Non aver paura degli elementi roguelike: con la modalità Pussycat potrai giocare con i checkpoint in ogni livello, come in una classica avventura lineare. Ciò però non renderà il gioco più facile: riflessi veloci e occhi allenati sono requisiti necessari per poter sopravvivere nel viaggio per liberare il tuo maestro. Non devi comunque intraprendere il viaggio da solo: puoi formare un gruppo fino ad un massimo di quattro persone nella co-op locale!

Mentre aspettiamo la data di uscita di Claws of Furry, vi lascio con un altro trailer del gioco. Miao a tutti!