Amnesia Collection gratis su HumbleBundle

Amnesia Collection è un pacchetto che contiene Amnesia: The Dark Descent e Amnesia: A Machine for Pigs, due survival horror in prima persona. Nel primo impersonerete Daniel, il quale si sveglia in un castello deserto, ricordando poco o nulla del proprio passato e che si può difendere con mezzi quali nascondersi, correre e usare l’ingegno; nel secondo l’industriale Oswald Mandus che si risveglia nel suo letto, tremante per la febbre e tormentato da incubi di un oscuro macchinario infernale, sapendo solamente che i suoi figli sono in grave pericolo, e che dovrà salvarli. Entrambi i giochi sono multilingua e tradotti in Italiano.

A seguire il trailer di Amnesia: The Dark Descent

e il trailer di Amnesia: A Machine for Pigs

Entrambi i giochi hanno un prezzo di €19,99 mentre la Collection costa €31,99. Troppo? Ebbene avete un po’ meno di 48 ore per prendere una Key per Amnesia Collection offerta gratuitamente da Humble Bundle al seguente link.

Vi suggerisco poi di dare uno sguardo a Penumbra: Necrologue  una Mod gratuita creata dalla comunità per Amnesia: The Dark Descent, che però non è tradotta in Italiano.

 

Come sempre ringraziamo ‘me stesso’ per la segnalazione.

Buon divertimento!