My Time at Portia

My Time At Portia arriverà quest’anno su Nintendo Switch! [AGGIORNAMENTO]

[AGGIORNAMENTO] My Time At Portia è uscito dall’accesso anticipato su Steam ed è possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.


My Time At Portia
, gioco RPG che si basa sul crafting (creare oggetti utilizzando i materiali presenti nel gioco), sviluppato da Pathea Games e che verrà pubblicato nel corso dell’anno da Team17 Digital Ltd per PlayStation 4 e Xbox One, arriverà durante l’anno anche per Nintendo Switch.

Per chi volesse, il gioco è disponibile su Steam con l’accesso anticipato: al costo di 19,99€ si avrà accesso a circa 25 ore di contenuti con tanti oggetti da costruire, incarichi da portare a termini e luoghi da esplorare.
Attenzione: l’accesso anticipato ha una durata limitata! Su Steam, infatti, si può leggere che tale accesso durerà circa nove mesi e questo tempo verrà impiegato dagli sviluppatori per migliorare e bilanciare al meglio il gioco, tenendo conto di ciò che dicono gli utenti.
Altra cosa importante: una volta terminato l’accesso anticipato, il costo del gioco aumenterà, ma per chi lo acquisterà con l’accesso anticipato, sarà possibile comperarlo successivamente a un prezzo inferiore.

Vi riporto poco più sotto qualche informazione in più su My Time At Portia:

Inizia una nuova vita nell’incantevole città di Portia! Restaura la bottega in stato di abbandono di tuo padre e riportala agli antichi splendori, coltiva la terra, alleva gli animali, fai amicizia con i bizzarri abitanti della città e scopri i misteri che questa affascinante terra post-apocalittica ha dimenticato!
Armandoti del manuale della bottega di tuo padre e di un vecchio banco da lavoro, dovrai raccogliere, scavare e costruire per consentire alla tua bottega di diventare la migliore in tutta Portia. Preparati… non sarà affatto facile!
La città di Portia è ricca di personaggi unici da conoscere. Andranno a scuola, lavoreranno, si alleneranno, si divertiranno e condivideranno con te delle storie uniche.
Ciascun giocatore è libero di lasciare il proprio segno su Portia e di immergersi in una cittadina cordiale e accogliente che offre una marea di esperienze da vivere.

Mentre aspettiamo la comunicazione della data di uscita, vi lascio in calce all’articolo il trailer in inglese di My Time At Portia per Nintendo Switch.