Miles & Kilo

Miles & Kilo: confermata uscita per Nintendo Switch!

Miles & Kilogioco d’azione retro a piattaforme e sequel di Kid Tripp, sviluppato e pubblicato da Michael Burns (conosciuto anche con lo pseudonimo thepixelguy) lo scorso anno per iOS e Steam, arriverà entro quest’anno sull’eShop di Nintendo Switch.
L’annuncio è stato dato su Twitter da Four Horses, piccola azienda che sviluppa e pubblica videogiochi e che, in questo caso, sta curando la pubblicazione di Miles & Kilo su Nintendo Switch.

Nel tweet si può leggere che Miles & Kilo riprende tutte le caratteristiche migliori di Kid Tripp, ovvero il primo gioco che ha come protagonista Miles e che è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch da novembre scorso.

Sul sito di Four Horses è presente una breve panoramica del gioco e ve la riporto tradotta:

Miles ha nuovamente eseguito un atterraggio di fortuna su un’isola misteriosa (anche in Kid Tripp era avvenuta la stessa cosa), ma questa volta ha portato con sé il suo adorato cane, Kilo, lungo il viaggio. Comunque, questo non è stato un incidente. Un misterioso personaggio ha fatto precipitare l’aereo e ha rubato le parti essenziali dell’aeroplano di Miles. Puoi aiutare Miles, e anche Kilo, a ritrovare queste parti e a scappare dall’isola?

Mentre aspettiamo qualche news sulla data di uscita certa di Miles & Kilo, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per la piattaforma Steam.