Old Man's Journey

Old Man’s Journey confermato per Nintendo Switch!

Old Man’s Journey, videogioco indie d’avventura, sviluppato e pubblicato da Broken Rules per dispositivi iOS, Android e PC nel maggio 2017, è stato confermato anche per Nintendo Switch.

L’annuncio è arrivato un paio di giorni fa tramite l’account Twitter di Broken Rules, attraverso il quale è stato scritto un tweet con annuncio e trailer di lancio del gioco, senza però specificare la sua data di uscita.
Per chi non avesse mai sentito parlare di Old Man’s Journey, ecco una sua breve panoramica:

Old Man’s Journey è un’avventura puzzle riguardante un esame di coscienza, parla della storia di una vita, della perdita, della riconciliazione e della speranza. Ambientato in un bellissimo mondo baciato dal sole e realizzato a mano, inizia un viaggio sincero, legato a un puzzle solving allegro e senza pressione.
Una narrativa visuale riguardante i precisi momenti della vita, sogni infranti, piani completamente stravolti, svela le storie della vita di un uomo anziano attraverso le bellissime vignette dei suoi ricordi.  Interagisci con un ambiente tranquillo e bizzarro, risolvi puzzle scherzosi dando forma al paesaggio e facendo crescere le colline per creare un continuo percorso per l’uomo anziano.

Mentre aspettiamo la comunicazione della data effettiva di uscita di Old Man’s Journey, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Broken Rules con relativo trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch.