Super Cane Magic 0

Super Cane Magic Zero abbaierà pure su Nintendo Switch

Durante questa giornata il team indie bolognese Studio Evil ha rivelato, attraverso un comunicato stampa, che Super Cane Magic Zero uscirà su Nintendo Switch.

Attualmente la data di rilascio è sconosciuta, ma hanno confermato che approderà durante l’estate 2018 assieme alle versioni PC, Xbox One e PlayStation 4. Anche il prezzo è sconosciuto, ma ci aspettiamo che sarà intorno ai €20.

Oltre a tutto questo, gli sviluppatori hanno rilasciato da poco una nuova patch per la versione Early Access, che porta qualche novità grafica nella classifica della modalità arena.

Vi ricordiamo che Super Cane Magic Zero è un progetto furbuffo italiano che che unisce le abilità del team di sviluppo Studio Evil con la comicità emblematica di Simone Albrigi (Sio): un fumettista, YouTuber e Cane Magico. In questa avventura dovrete salvare il mondo di WOTF dai poteri del Cane Magico lanciando, attaccando e mangiando cose. Il titolo è già disponibile su Steam come Early Access. Se lo volete acquistare, basterà cliccare qui.