Slayaway Camp: Butcher's Cut

Slayaway Camp: Butcher’s Cut uscirà per Nintendo Switch!

Slayaway Camp: Butcher’s Cut, puzzle game killer sviluppato e pubblicato per PC da Blue Wizard Digital nel 2016, arriverà anche su Nintendo Switch.

Sul sito di Stage Clear Studios (società che ha realizzato nel 2017 il porting per PlayStation 4 di Slayaway Camp: Butcher’s Cut), nella sezione “Our Games”, è possibile notare che il gioco è in programma per Nintendo Switch, ma senza una data di uscita.

Slayaway Camp: Butcher's Cut

Per chi non lo avesse mai provato, ecco una sua breve panoramica:

Un puzzle game killer dove controlli Skullface (faccia da scheletro), uno psicopatico violento e deciso a ottenere la sua vendetta. Fai scivolare questo adorabile demente assassino in centinaia di livelli isometrici per schiacciare, scuoiare e decapitare le disgraziate vittime in questo tristemente comico omaggio ai film horror degli anni ’80.
Nel 1987, giovedì 12, un innocente scherzo da campeggio andò a finire male. E adesso, un anno dopo, la vittima tremendamente sfigurata è ritornata per prendersi la sua agghiacciante vendetta…

Mentre aspettiamo una futura news sulla data di pubblicazione per Nintendo Switch, vi lascio il trailer di lancio di Slayaway Camp: Butcher’s Cut per PlayStation 4 in calce all’articolo e il link alla nostra recensione di Max: The Curse of Brotherhood, gioco adattato per Nintendo Switch sempre dal team di Stage Clear Studios.