Immortal Redneck

Immortal Redneck uscirà a febbraio per Nintendo Switch!

Immortal Redneck, gioco sparatutto in prima persona sviluppato e pubblicato da Crema Games nell’aprile del 2017 per PC, arriverà a febbraio anche su Nintendo Switch.

Già qualche mese fa il sito Nintendo Everything aveva riportato che l’ente di classificazione dei videogiochi di Taiwan aveva classificato Immortal Redneck con un 15. Pur non avendo una data di uscita certa (come si può vedere dallo screen che vi ho postato poco più sotto), la classificazione ci porta a pensare che, prima o poi, il gioco uscirà su Nintendo Switch.

Immortal Redneck

Un paio di giorni fa l’account Twitter di Barry Dune (@NinImpactGaming ) ha pubblicato un tweet con uno screen, dove si può vedere chiaramente che Immortal Redneck uscirà per Nintendo Switch il 27 febbraio, togliendoci così ogni dubbio.

Per chi non conoscesse il gioco, ecco qui una sua breve panoramica:

Immortal Redneck è un FPS (sparatutto in prima persona) ambientato in Egitto e con la presenza di elementi rogue-lite (livelli generati casualmente, morte permanente, classi e abilità).
Il gioco ruota intorno a un turista contadinotto che si risveglia mummificato nell’antico Egitto dopo un incidente. Perché è lì? Com’è sopravvissuto all’incidente? E perché diavolo è mummificato?
La risposta giace all’interno delle tre piramidi di Giza, piene di pericoli e tutte protette da un’armata di mostri e boss enormi. Ovviamente, la vostra missione è entrare dentro le piramidi, uccidere tutti i nemici e scoprire costa sta accadendo!

Vi lascio, infine, con il trailer di lancio della versione PC di Immortal Redneck.