Mario + Rabbids Kingdom Battle

Nuovo DLC storia per Mario + Rabbids Kingdom Battle in arrivo questa estate!

Mario + Rabbids Kingdom Battle, gioco di ruolo nato dal crossover tra il mondo di Super Mario e quello dei Rabbids, avrà un DLC storia che uscirà questa estate per l’eShop di Nintendo Switch.

La notizia è stata data tramite l’account Twitter di Switch Nindies (portale che si occupa di informare gli utenti sui giochi indie per Nintendo Switch). Il tweet in questione afferma che l’espansione della modalità storia uscirà, perlomeno, in Giappone e la data presunta (zoommando bene entrambe le foto si può vedere) sembra essere quella del 30 giugno.

Come mai, vi starete chiedendo, proprio in GiapponeMario + Rabbids Kingdom Battle, sviluppato da Ubisoft e pubblicato da Nintendo lo scorso agosto, è uscito ovunque a livello mondiale, tranne in Giappone. La data potrebbe anche essere indicativa e messa lì come riempitivo, ma l’uscita del DLC può certamente seguire l’imminente lancio del gioco in Giappone e renderlo così più appetibile sul mercato giapponese.

Mentre aspettiamo qualche conferma ufficiale, vi lascio in calce all’articolo il recente trailer della nuova modalità Versus, implementata gratuitamente per Mario + Rabbids, che vi permette di sfidare localmente un vostro amico con l’utilizzo di una sola console e con l’aggiunta, all’interno della mappa di gioco, di oggetti bonus.