Hello Neighbor

Hello Neighbor riceve la classificazione PEGI per Nintendo Switch!

Hello Neighbor, videogioco survival horror sviluppato da Dynamic Pixels e pubblicato da tinyBuild Games lo scorso 8 dicembre per Xbox One e su Steam, potrebbe arrivare prossimamente su Nintendo Switch.
Sul sito ufficiale PEGI, metodo di classificazione europea dei videogiochi, è apparsa la classificazione di Hello Neighbor anche per Nintendo Switch. Il gioco è stato classificato con un 7 e contiene scene di paura e di violenza.
PEGI Hello Neighbor
Una sua data di uscita (tralasciando la data 2017-12-08 e considerandola come un semplice riempitivo) sembra essere decisamente possibile in un futuro non molto ben precisato, ma occorre attendere comunque un’ulteriore conferma da parte del team di sviluppo e di pubblicazione di Hello Neighbor.

Sul sito del gioco è presente, per chi non lo conoscesse, una breve descrizione di quest’ultimo che vi riporto tradotta:

Hello Neighbor è un gioco horror incentrato sullo sgattaiolare furtivamente dentro la casa del vostro vicino per scoprire quali orribili segreti si nascondono nella cantina. Giochi contro un’intelligenza artificiale avanzata che impara da ogni tua mossa. Ti piace proprio tanto intrufolarti dentro casa dalla finestra sul retro? Aspettati una trappola per orsi proprio lì sotto. Stai sgattaiolando dentro casa passando per la porta principale? Ci saranno subito delle videocamere a riprenderti. Stai provando a scappare? Il vicino troverà una scorciatoia e ti catturerà.

Mentre aspettiamo altre news a riguardo, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco.