Fire Emblem Heroes: scovate quattro nuove unità col data mining!

Ieri vi abbiamo spiegato che, con il nuovo banner, sarebbe stato possibile ottenere Gunnthrà, la “voce dei sogni“. Ebbene, durante questa mattinata i DataMiner hanno scoperto che nel titolo mobile Fire Emblem Heroes, gioco dell’omonima saga uscito su iOS ed Android da quasi un anno, ci sono altre quattro nuove unità che sarà possibile ottenere fra pochi giorni.

Le nuove unità saranno disponibili per un periodo di tempo limitato e qui sotto potete ammirare il loro artwork

Fire Emblem Heroes

Oltre a questo, sono stati svelati alcuni dettagli riguardanti le loro statistiche e le loro mosse. Vi elenchiamo i dati che riteniamo più significativi:

  • Takumi “Prince of Soup” sarà un’unità di fanteria ed usa i pugnali per combattere. La sua statistica più alta sono i PS (40) mentre quella peggiore è la difesa (17). La sua arma sarà il kagami mochi (diminuisce gli attacchi necessari per attivare l’abilità speciale e toglie 7 punti in difesa e resistenza all’unità che ha subito l’attacco). La sua abilità speciale è Moonbow e le sue abilità passive sono spezzarco 3 e Atk Res Bond 3
  • Corrin “Enjoying Tradition” è un’unità di fanteria che usa gli archi. La sua statistica migliore è i PS (37) mentre la peggiore è la resistenza (18). La sua arma è l’Hama Ya, che fortifica di due punti le statistiche difensive degli alleati vicini ed avrà a disposizione la mossa di supporto Rally Def/Res. Le passive sono Attack Def +2 e Spur Def/Res 2.
  • Camilla “Holiday Traveler” è un’unità volante ed usa le spade. La sua arma peculiare è il Kadomatsu (che potenzia le statistiche difensive degli alleati vicini) ed ha come abilità speciale Draconic Aura. Da notare la sua abilità passiva, Ward Fliers, che potenzia le statistiche difensive degli alleati volanti. Infine, ci tengo a sottolineare la sua velocità di base (35) e la sua resistenza (23)
  • Ancora una volta, Azura mantiene l’abilità canto e ritorna a padroneggiare le asce… ma stavolta sarà un’unità volante. Azura “Celebratory Spirit” possiede inoltre la stessa statistica base della nuova Camilla per quanto riguarda la velocità… ma stavolta è la difesa ad essere bassa (22). La sua arma è l’Hagoita, che garantisce +2 nelle statistiche difensive degli alleati nelle vicinanze, e la sua abilità passiva è Hone Fliers.

 

Queste unità appariranno nella prossima appendice e, probabilmente, saranno protagoniste della prossima sfida ai voti.

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.