Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Il secondo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è già un successo!

E’ stato raggiunto l’obbiettivo di “Divertiti con il Surf Mantine!”, secondo minigioco globale di Pokémon Ultrasole Ultraluna, usciti per Nintendo 3DS lo scorso 17 novembre.

Come riporta il sito Nintendo Everything (e verificabile anche all’interno di entrambi i videogiochi semplicemente parlando con l’addetta del Festiplaza),  l’obbiettivo è stato raggiunto dopo circa due giorni dall’inizio dell’evento, ovvero il 12 dicembre.

Lo scopo, questa volta, era (ma lo è ancora, in quanto l’evento non è terminato) di ottener complessivamente 1.000.000 di Punti Lido con il Surf Mantine (disponibile dopo aver battuto il Kakuna dell’isola di Mele-Mele) entro il 25 dicembre alle 23:59 (UTC).

Qual è il premio per questa sfida globale? Come riporta il Pokémon Global Link:

Se l’obiettivo verrà raggiunto tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, invece, tutti gli Allenatori riceveranno un premio di partecipazione uguale a 1.000 festigettoni. Gli Allenatori che avranno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link prima della conclusione del minigioco globale riceveranno il doppio dei festigettoni (4.000 a obiettivo raggiunto, altrimenti 2.000).

Vi lascio in calce un breve video sul Surf Mantine.